Care amiche e cari amici
Sono tante le iniziative che vogliamo mettere in campo, dalla redazione di un sito internet alla pubblicazione di una guida dei luoghi più caratteristici; dall’organizzazione di manifestazioni culturali alla promozione turistica. Tutto questo comporta un grande investimento economico che data, la natura volontaristica, non siamo in grado, da soli, di sostenere.
Perciò se credi che questo progetto possa essere meritevole della tua attenzione, fai una piccola donazione che, trattandosi di una Onlus, potrai detrarre dalle tue tasse. Ti sentirai parte di un grande progetto di promozione e valorizzazione di un territorio ma, soprattutto, di una comunità.
Ti ricordiamo che, per poter essere detraibile, la donazione deve essere eseguita con strumenti tracciabili, quali bonifici e assegni bancari o circolari. Per quanto ci riguarda dedicheremo una sezione del sito dove, con la massima trasparenza potrai verificare come verranno utilizzati i fondi raccolti”.
PUOI SOSTENERCI ATTRAVERSO UNA DONAZIONE:
BCC ROMA Ag. 139
I.BAN: IT86B 08327 39240 000000001868
Beneficiario: SLOW SABINA ONLUS
Causale: EROGAZIONE LIBERALE
Ti ricordiamo che le donazioni effettuate ad una ONLUS sono detraibilidalle tasse, a condizione che la stessa sia effettuata con strumenti tracciabili, quali bonifici e assegni bancari o circolari.
PUOI SOSTENERCI DIVENTANDO SOCIO ORDINARIO:
Iscriversi significa condividere le finalità statutarie e partecipare alla vita associativa.
Per diventare socio ordinario occorre presentare domanda scritta al Direttivo e versare la quota di iscrizione annuale di € 20,00 (venti/00).
PUOI SOSTENERCI DIVENTANDO SOCIO VOLONTARIO:
Diventare socio volontario significa offrire parte del proprio tempo libero, gratuitamente, alle attività associative quali eventi, manifestazioni, e collaborazioni di vario genere.
Per diventare socio volontario occorre presentare domanda scritta al Direttivo e versare la quota di iscrizione annuale di € 50,00 (Cinquanta/00).
Lascia un commento